La nostra mission. Il CUSTOM

La nostra Mission, il nostro obiettivo è di dare il sistema audio video e tecnologico che il cliente desidera, non il migliore che ci sia, non il più bello, non quello di moda, ma l’impianto che il cliente molte volte non sa neppure esista.

Ecco spiegato perché CUSTOM e il motivo di tanti marchi. Non possiamo affiliarci ad un solo prodotto, in quanto diventerebbe limitante l’offerta che potremmo dare.

Abbiamo la possibilità di creare sistemi video completamente invisibili, tramite l’uso di televisori a specchio progettati su misura per essere inseriti in nicchie, mobili, bagni, e qualsiasi esigenza che venga in mente al cliente finale ed al suo architetto ed arredatore.

Anche l’audio è perfettamente invisibile, tramite l’uso di dispositivi che permettono di far suonare superfici di arredo o strutturali.

Abbiamo la possibilità di fornire altoparlanti di design, futuristici oppure minimali, del colore che si voglia, in marmo o pietra, in vetro, oppure far suonare qualsiasi tipologia di materiale e tararne il suono tramite computer ed elettroniche avanzate.

Sistemi domotici ed IT atti a semplificare la vita di tutti i giorni. Con la programmazione di scenari e funzionalità avanzate, dal completo sistema per la gestione di audio, video, citofonia, luci, automazione, temperatura, videosorveglianza e antintrusione, a magari un più semplificato sistema per la sola gestione dei contenuti audio video e dei sistemi correlati.

Non abbiamo una soluzione standard, la soluzione la troviamo con voi.

Evolviamo in continuazione, i tempi cambiano ed anche le esigenze delle persone.

In un mondo dove ormai tutto è stato inventato, noi riusciremo ancora a stupirvi.