Non siamo un negozio convenzionale.

I tempi cambiano, e i negozi spariscono. Con l’era di internet i negozi convenzionali sta sempre più sparendo. Il nostro servizio si nota nella progettazione. Non siamo il negozio o l’internet shopping che vi propina un articolo vecchio o di moda. Molti nostri articoli, vista la natura custom, non si possono comperare in internet. Le opzioni di personalizzazione dei singoli prodotti sono tantissime, le combinazione che otteniamo nella sinergia tra i vari componenti è illimitata. Molti clienti non hanno mai messo piede in ufficio.

I primi passi

L’inizio del nostro lavoro consiste nell’interagire con voi ed il vostro architetto ed arredatore, se possibile effettuare un sopralluogo. Il vostro sarà quello di fornirci tutte le informazioni possibili, avere un’idea del risultato, fornirci una planimetria.

I passi successivi

Vi forniremo un preventivo dettagliato dei materiali, con foto, caratteristiche ed eventuali opzioni. A seguire un preventivo di massima dell’installazione. Tutto questo è solo un primo step, da li costruiremo il sistema passo passo insieme dandovi la miglior qualità possibile in base al vostro budget.

Una volta accettato l’offerta inizieranno i lavori nei vari step.

L’ideale è di arrivare sempre in fase di costruzione, preparare tubazioni o canale per poi portare cavi ed installare le apparecchiature. Il wi fi lo utilizzeremo, ma se possibile deve essere solo il mezzo per comandare le elettroniche, non il tramite per la comunicazione tra di loro.

Non siamo quindi un classico negozio di hi fi, ma ci identifichiamo come un team di progettisti ed installatori che operano per il risultato finale. Un sistema audio video e tecnologico allo stato dell’arte!